Trumpf 7050 è l' ultima piegatrice di cui R.P.M. si è dotata, arricchendo cosi il proprio parco macchine per renderlo sempre più competitivo alle nuove esigenze di produzione che i nostri clienti ci richiedono. Questa Piegatrice è stata scelta proprio per l' esigenza di piegare particolari relativamente piccoli e in grandi serie. La TruBend Serie 7050 è una macchina ergonomica ad alta velocità, un esempio della perfetta interazione fra uomo e macchina; con una resa produttiva alta e di ottima qualità. Con minimo ingombro per ogni lavorazione, piega pezzi piccoli e medi nelle migliori condizioni operative. Ha un elevata ergonomia e una facilità di utilizzo, grazie all'azionamento diretto e al sistema automatico di misurazione degli angoli. Anche la procedura di attrezzaggio risulta molto veloce e sicura; con un ampio database di materiali e utensili facilmente ampliabile, consente inoltre di utilizzare i sistemi utensili più disparati a fronte di qualità costante di angoli e lati.
Dati Tecnici Forza di pressione: 500kN. Lunghezza di piegatura: 1530mm. Interfaccia utente: Controllo Touchpoint TruBend.
Materiali lavorabili Lamiere di Ferro, Acciaio Inox, Alluminio, Ottone. Lastre di Policarbonato.
Conclusioni Le macchine piegatrici sono il complemento ideale per le macchine a Taglio Laser, le lamiere e le lastre tagliate con Laser, possono essere piegate con grande precisione dell' angolo di piega e dei lati. L'acquisto di questa macchina con resa produttiva alta ci consente di ridurre i tempi di lavorazione con una buona qualita' di piegatura.
R.P.M. SRL
Via Einstein, 35 int. 20 (zona Selex
Galileo)
50013 Campi Bisenzio (FIRENZE) Toscana - Italia Telefono: (+39) 055
8974658 - Fax: (+39) 055 8945717 Partita IVA e Codice
Fiscale: 03547360481
R.E.A. Firenze n° 369172
Capitale Sociale: € 51.129,24 i.v.