R.P.M. SRL ILLUMINOTECNICA, TAGLIO LASER A FIRENZE, PUNZONATURA LAMIERE METALLICHE A FIRENZE, PIEGATURA LAMIERE METALLICHE E IN MATERIALE PLASTICO A FIRENZE, SALDATURA DI LAMIERE METALLICHE E IN MATERIALI PLASTICI A FIRENZE, LAVORAZIONI IN LAMIERA E PLEXIGLASS A FIRENZE, PRODUZIONE COMPONENTI PER ILLUMINOTECNICA A FIRENZE, PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE COMPONENTI PER ILLUMINOTECNICA A FIRENZE, CABLAGGI, REALIZZAZIONE PROTOTIPI, PROGETTAZIONI E REALIZZAZIONI SU MISURA SETTORE ILLUMINOTECNICA, TELECOMUNICAZIONI, FERROVIARIO, PRODUZIONE SISTEMI PER ILLUMINAZIONE, FARI, FARETTI, PROIETTORI LUCE, TAGLIO LASER A FIRENZE, TAGLIO LASER, LASER CUTTING FLORENCE TUSCANY ITALY, TAGLIO LAMIERA, PUNZONATURA LAMIERA, PIEGATURA LAMIERA, SALDATURA LAMIERA, SALDATURA A FILO TIG, LAMIERA, LASTRA, FERRO, ACCIAIO INOX, ALLUMINIO, OTTONE, PLASTICA, PLEXIGLASS, CONTROLLO NUMERICO, CAD, CAM, CNC, FIRENZE, LUCCA, PISA, AREZZO, TOSCANA, ITALIA, ITALY, TUSCANY, FLORENCE, SIEVEONLINE NETWORK  

   

Profilo    Mission    Tecnologie    Gallery    News    Links    HOME 

 

CONSEGNA E MESSA IN OPERA       NUOVA PIEGATRICE TRUMPF TRUBEND SERIE 7050       COLLAUDO, CONFORMITA´ E CERTIFICAZIONE       ASSEMBLAGGIO E CABLAGGIO       LA SALDATURA        MECCANICA PER ELETTRONICA       ILLUMINAZIONE PER L´ARTE       NUOVO CENTRO DI LAVORO PER LA SATINATURA       MARCHIO DI FABBRICA PERSONALIZZATO SU LAMIERA       PIEGATRICE BYSTRONIC XPERT 100: SCOPRI DI PIÙ       NUOVO TAGLIO LASER TRUMPF TRULASER 3030 FIBER       TAGLIO LASER: DAL PROGETTO AL PRODOTTO       PIEGATURA INDUSTRIALE LAMIERE       SOLUZIONI TAGLIO LASER FIRENZE       NUOVA PIEGATRICE BYSTRONIC XPERT 100       


Technological Partner

   NEWS

Indice Notizie  

      NOVITA' ED EVENTI

                     NUOVA PIEGATRICE TRUMPF TRUBEND SERIE 7050

<<<

Trumpf 7050 è l' ultima piegatrice di cui R.P.M. si è dotata, arricchendo cosi il proprio parco macchine per renderlo sempre più competitivo alle nuove esigenze di produzione che i nostri clienti ci richiedono.
Questa Piegatrice è stata scelta proprio per l' esigenza di piegare particolari relativamente piccoli e in grandi serie.
La TruBend Serie 7050 è una macchina ergonomica ad alta velocità, un esempio della perfetta interazione fra uomo e macchina; con una resa produttiva alta e di ottima qualità.
Con minimo ingombro per ogni lavorazione, piega pezzi piccoli e medi nelle migliori condizioni operative. Ha un elevata ergonomia e una facilità di utilizzo, grazie all'azionamento diretto e al sistema automatico di misurazione degli angoli.
Anche la procedura di attrezzaggio risulta molto veloce e sicura; con un ampio database di materiali e utensili facilmente ampliabile, consente inoltre di utilizzare i sistemi utensili più disparati a fronte di qualità costante di angoli e lati.

Dati Tecnici
Forza di pressione: 500kN.
Lunghezza di piegatura: 1530mm.
Interfaccia utente: Controllo Touchpoint TruBend.

Materiali lavorabili
Lamiere di Ferro, Acciaio Inox, Alluminio, Ottone.
Lastre di Policarbonato.

Conclusioni
Le macchine piegatrici sono il complemento ideale per le macchine a Taglio Laser, le lamiere e le lastre tagliate con Laser, possono essere piegate con grande precisione dell' angolo di piega e dei lati. L'acquisto di questa macchina con resa produttiva alta ci consente di ridurre i tempi di lavorazione con una buona qualita' di piegatura.