R.P.M. SRL ILLUMINOTECNICA, TAGLIO LASER A FIRENZE, PUNZONATURA LAMIERE METALLICHE A FIRENZE, PIEGATURA LAMIERE METALLICHE E IN MATERIALE PLASTICO A FIRENZE, SALDATURA DI LAMIERE METALLICHE E IN MATERIALI PLASTICI A FIRENZE, LAVORAZIONI IN LAMIERA E PLEXIGLASS A FIRENZE, PRODUZIONE COMPONENTI PER ILLUMINOTECNICA A FIRENZE, PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE COMPONENTI PER ILLUMINOTECNICA A FIRENZE, CABLAGGI, REALIZZAZIONE PROTOTIPI, PROGETTAZIONI E REALIZZAZIONI SU MISURA SETTORE ILLUMINOTECNICA, TELECOMUNICAZIONI, FERROVIARIO, PRODUZIONE SISTEMI PER ILLUMINAZIONE, FARI, FARETTI, PROIETTORI LUCE, TAGLIO LASER A FIRENZE, TAGLIO LASER, LASER CUTTING FLORENCE TUSCANY ITALY, TAGLIO LAMIERA, PUNZONATURA LAMIERA, PIEGATURA LAMIERA, SALDATURA LAMIERA, SALDATURA A FILO TIG, LAMIERA, LASTRA, FERRO, ACCIAIO INOX, ALLUMINIO, OTTONE, PLASTICA, PLEXIGLASS, CONTROLLO NUMERICO, CAD, CAM, CNC, FIRENZE, LUCCA, PISA, AREZZO, TOSCANA, ITALIA, ITALY, TUSCANY, FLORENCE, SIEVEONLINE NETWORK  

   

Profilo    Mission    Tecnologie    Gallery    News    Links    HOME 

 

COLLAUDO, CONFORMITA´ E CERTIFICAZIONE       ASSEMBLAGGIO E CABLAGGIO       LA SALDATURA        MECCANICA PER ELETTRONICA       ILLUMINAZIONE PER L´ARTE       NUOVO CENTRO DI LAVORO PER LA SATINATURA       MARCHIO DI FABBRICA PERSONALIZZATO SU LAMIERA       PIEGATRICE BYSTRONIC XPERT 100: SCOPRI DI PIÙ       NUOVO TAGLIO LASER TRUMPF TRULASER 3030 FIBER       TAGLIO LASER: DAL PROGETTO AL PRODOTTO       PIEGATURA INDUSTRIALE LAMIERE       SOLUZIONI TAGLIO LASER FIRENZE       NUOVA PIEGATRICE BYSTRONIC XPERT 100       


Technological Partner

   NEWS

Indice Notizie  

      NOVITA' ED EVENTI

                     ASSEMBLAGGIO E CABLAGGIO

<<<

ASSEMBLAGGIO E CABLAGGIO - "L'unione fa la forza"

Con il termine Assemblaggio si identifica l'unione di più parti generalmente predisposte per ottenere un tutt'uno omogeneo e coerente, con una propria identità fisica e funzionale.

In elettrotecnica, che è il settore in cui operiamo, il Cablaggio è l'insieme dei collegamenti elettrici tramite cavi, terminali, connettori, ecc. che permettono l'interconnessione fra apparecchiature fisiche per lo svolgimento delle funzioni a cui sono state predisposte.

R.P.M. nell'ottica di dare al cliente un servizio sempre più completo e di qualità si è dotata anche di un reparto dove Assemblare e Cablare le Apparecchiature Illuminotecniche che i clienti ci commissionano.

Dopo l'Assemblaggio meccanico R.P.M. può assistere il cliente anche nel cablaggio degli apparecchi con materiale elettrico a specifica e nel calcolo dei componenti illuminotecnici.

Successivamente tramite il nostro laboratorio elettrico verifichiamo anche la funzionalità e la sicurezza, nel rispetto delle più recenti normative.