Meccanica per Elettronica “Vestire e proteggere la parte Elettronica”
Quando si parla di meccanica di contenimento per Schede Elettroniche, Armadi o Quadri Elettrici, bisogna prima capire il tipo di contenuto che questo oggetto porta al suo interno, altrettanto importante è il contesto ambientale in cui tale oggetto deve lavorare, quindi dobbiamo “Vestire e Proteggere la componente Elettronica nell' ambiente in cui deve operare.”
La meccanica di contenimento per l' elettronica è uno dei settori chiave della nostra produzione che nel corso degli anni si è sviluppata con soluzioni sempre più complesse.
R.P.M. è sempre stata un’azienda capace di ascoltare i clienti; la sinergia per realizzare i prodotti viene espressa fin dall'inizio del rapporto di lavoro, supportando i clienti nella ricerca di quelle soluzioni Tecnico-Economiche per l'ottimizzazione del prodotto stesso, dando forma alle loro idee, valorizzando allo stesso tempo la funzionalità della parte elettronica e il relativo software.
La nascita di un prodotto è sempre il frutto di diverse professionalità in sinergia fra loro, che si esprimono ancora meglio nel confronto reciproco e stimolante (Vis a Vis), senza perdere mai di vista quello che dovrà essere il prodotto finale e il suo costo di produzione.
Il parco macchine e le risorse umane di cui disponiamo ci consentono, anche in questo settore, di soddisfare le esigenze di lavori sempre più complessi che i nostri clienti ci affidano e di ottenere una qualità e una rapidità di esecuzione con reciproci vantaggi.
Per saperne di più sui contenitori per elettronica, che nel corso del tempo abbiamo realizzato, potete visualizzare la Gallery nella sezione “Meccanica per Elettronica e Telecomunicazioni”.
|