R.P.M. SRL ILLUMINOTECNICA, TAGLIO LASER A FIRENZE, PUNZONATURA LAMIERE METALLICHE A FIRENZE, PIEGATURA LAMIERE METALLICHE E IN MATERIALE PLASTICO A FIRENZE, SALDATURA DI LAMIERE METALLICHE E IN MATERIALI PLASTICI A FIRENZE, LAVORAZIONI IN LAMIERA E PLEXIGLASS A FIRENZE, PRODUZIONE COMPONENTI PER ILLUMINOTECNICA A FIRENZE, PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE COMPONENTI PER ILLUMINOTECNICA A FIRENZE, CABLAGGI, REALIZZAZIONE PROTOTIPI, PROGETTAZIONI E REALIZZAZIONI SU MISURA SETTORE ILLUMINOTECNICA, TELECOMUNICAZIONI, FERROVIARIO, PRODUZIONE SISTEMI PER ILLUMINAZIONE, FARI, FARETTI, PROIETTORI LUCE, TAGLIO LASER A FIRENZE, TAGLIO LASER, LASER CUTTING FLORENCE TUSCANY ITALY, TAGLIO LAMIERA, PUNZONATURA LAMIERA, PIEGATURA LAMIERA, SALDATURA LAMIERA, SALDATURA A FILO TIG, LAMIERA, LASTRA, FERRO, ACCIAIO INOX, ALLUMINIO, OTTONE, PLASTICA, PLEXIGLASS, CONTROLLO NUMERICO, CAD, CAM, CNC, FIRENZE, LUCCA, PISA, AREZZO, TOSCANA, ITALIA, ITALY, TUSCANY, FLORENCE, SIEVEONLINE NETWORK  

   

Profilo    Mission    Tecnologie    Gallery    News    Links    HOME 

 

LA SALDATURA        MECCANICA PER ELETTRONICA       ILLUMINAZIONE PER L´ARTE       NUOVO CENTRO DI LAVORO PER LA SATINATURA       MARCHIO DI FABBRICA PERSONALIZZATO SU LAMIERA       PIEGATRICE BYSTRONIC XPERT 100: SCOPRI DI PIÙ       NUOVO TAGLIO LASER TRUMPF TRULASER 3030 FIBER       TAGLIO LASER: DAL PROGETTO AL PRODOTTO       PIEGATURA INDUSTRIALE LAMIERE       SOLUZIONI TAGLIO LASER FIRENZE       NUOVA PIEGATRICE BYSTRONIC XPERT 100       


Technological Partner

   NEWS

Indice Notizie  

      NOVITA' ED EVENTI

                     MARCHIO DI FABBRICA PERSONALIZZATO SU LAMIERA

<<<

Il Marchio di Fabbrica è il contrassegno originale che un'azienda applica ai propri prodotti per distinguerli da quelli similari di altre aziende.
RPM è in grado di realizzare con il Taglio Laser, direttamente sulla lamiera, anche i Marchi di Fabbrica, i Pittogrammi che indicano delle funzioni e le scritte di qualsiasi tipo.

Il cliente ci dovrà fornire l'immagine del proprio marchio o pittogramma in formato dwg, che noi trasformeremo in linguaggio macchina per riprodurlo direttamente sul prodotto.
La scritta può essere "tagliata" nello spessore della lamiera oppure soltanto incisa nello spessore, (pochi decimi di mm. di bassofondo).

Come si può immaginare la realizzazione dei marchi di fabbrica o pittogrammi direttamente sul prodotto, sono soluzioni multifunzionali, quindi integrate nel singolo pezzo in un unico processo; che producono un risparmio di tempo rispetto ai vecchi sistemi dove occorrevano processi di lavorazione aggiuntivi.

Visita il collegamento!